.

.

cursori

EcoCraftTour: Riepilog-anno e...
un 2014 creativo a voi!

Primo del mese,
anche con l'anno nuovo, 
non ci dimentichiamo ne intendiamo mollare questa bella iniziativa.

Niente progetti nuovi stavolta, 
ma una carrellata fotografica di tutti i progetti fatti finora.

Otto mesi (però, non avevo tenuto il conto!)
che faccio parte del gruppo Eco Craft Tour,
otto progetti con i più disparati materiali.


Eccole qui sopra tutte le mie interpretazioni...

e, una per ognuna i progetti delle mie compagne d'avventura fino ad ora:


Difficilissimo selezionare, tutti i progetti hanno un loro fascino, un particolare, un colpo di genio!
Alla fine ho scelto di fare un collage con un progetto al mese, uno per ogni creativa del gruppo...

                                         L'Eco Craft Tour proseguirà, con altri materiali
                                          e vi ricordo che anche voi potrete, ogni mese, 
                                              unirvi a noi con i vostri progetti a tema,
                               lasciando il link dei vostri lavori nel relativo post di Alessia.

E se non avete un blog e, volete comunque partecipare,
nessun problema: questa pagina è anche vostra,
mandatemi foto e spiegazioni ed io le pubblicherò volentieri a vostro nome!

Se vi siete persi qualcosa per strada, avete tutto il mese per andarvi a rivedere i nostri post
         (QUI i miei e in coda ad ogni progetto i link di quelli delle mie compagne!), 
e se avete materiali interessanti da suggerire per i prossimi progetti, 
ben venga, accogliamo la sfida e sfoderiamo la tutte le doti creative in nostro possesso!

Vi rinnovo i miei auguri, che sia un 2014 colmo di piccole cose gioiose, giocose e tanta creatività...
         e adesso, prendetevi ancora un po' di tempo e, 
andate a vedere anche il riassunto delle mie amiche riciclose:


Cristina di   Ork'Idea Atelier  

Rachele di  Arteteca

Chiara di   Ideekiare 

Barbara di   SpeedyCreativa 


Alessia di   Alessia Scrap & Craft 

Sara di   Il Nido di Ale

       Beta




4 commenti:

  1. Ciao Beta ^_^ ! Trovo questa iniziativa davvero fantastica! Alle vostre uscite, segue sempre un mio tour spulcioso e ci sono genialate simpaticissime!!! Complimenissimi ^_^ !

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla, in effetti Alessia ha avuto davvero un'idea fantastica! :)
    Se anche tu hai progetti a tema con quelli del mese, segnalali nell'apposito link che ogni volta indico, sarò felice di andare a "spulciare" pure io... ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao è stato molto interessante sbirciare nel riepilogo di tutti i vostri progetti! Qualche volta vorrei cimentarmi anche io! Lo metterò nella lista dei propositi del nuovo anno! Intanto uno lo posso già depennare dalla lista: ho iniziato il nuovo anno con la nuova grafica!Buona serata del primo giorno del 2014!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i fantastici progetti e Auguri per i prossimi. Felice anno nuovo. Emanuela

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails