.

.

cursori

La foto della domenica
Novembre /1


In questi giorni di piovoso e uggioso autunno
il mio pensiero va alle regioni alluvionate... la Liguria in particolar modo...
come rimanere indifferenti di fronte alle notizie ed immagini che giungono fino a noi?

Un caloroso abbraccio a tutti loro... questo è il poco che posso donare...


Qui da me invece, la pioggia lava via le foglie dagli alberi
creando tappeti di fuoco e aiuta le "creature" a crescere rigogliose...


Anche il pettirosso sotto la siepe si fa rivedere,
lo vedo saltellare qua e là con la coda dell'occhio,
ma timido timido non si fa "beccare" dall'obiettivo...

Oggi, oltre ad osservare la pioggia al di là dei vetri,
che m'invita a prendermela con calma,
accenderò il forno per preparare torte e biscotti per merenda.
Un lato bello dell'autunno, coccolarsi con qualche dolce golosità...

E voi? Come sarà la vostra domenica?
La scorsa domenica hanno partecipato con i loro post:
Grazie a tutti voi e a Katia  per i dolci auguri alla principessa...
Alla prossima! Beta

9 commenti:

  1. Ecco la mia foto della domenica http://lunetta.blogspot.com/2011/11/foto-della-domenica-0611.html

    ... avevo partecipato anche la settimana scorsa, anche se un po' in ritardo http://lunetta.blogspot.com/2011/10/foto-della-domenica-3010.html

    ciao ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  2. @ Mae: Perdonami la svista, ho subito rimediato...
    e, grazie per esserci anche oggi! :D

    RispondiElimina
  3. GRAZIE Beta!!!
    Le tue foto sono dolci e rasserenanti, in questo momento triste-difficile per molti!

    Ecco il mio link: http://toccodililla.blogspot.com/2011/11/foto-della-domenica-3.html

    Un abbraccio =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  4. la mia foto scattata prima della pioggia....ritornare ad ascoltare e ad avere rispetto della natura ci può salvare

    http://ipasticcididani.blogspot.com/2011/11/la-foto-della-domenica.html

    RispondiElimina
  5. Ecco le mie foto..mi sa che abbiamo avuto la stessa idea....
    http://lamiastanzina.blogspot.com/2011/11/domenica-bagnata.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bellissima l'immagine dei tappeti fuoco :)
    La mia domenica:
    http://tuttiicoloridicria.blogspot.com/2011/11/la-foto-della-domenica-6112011.html
    CriA

    RispondiElimina
  7. Molto belle le tue foto! Io sono veramente negata con l'obiettivo e posso solo ammirare quelle che altri fanno!

    RispondiElimina
  8. C'è la magia dell'autunno in queste foto. Io mi son riposata e ho messo poco il naso fuori dalla finestra ^__^ ho fatto le crepes che congelerò per le colazioni di questa settimana. Ed un sugo con mini polpette per condire gli spaghetti gnammm
    un abbraccio dolce
    Giuliedda

    RispondiElimina
  9. che bella questa tua idea della raccolta foto della domenica, non solo le tue foto ma anche degli altri blog! quando avrò finalmente una macchina fotografica che funziona di nuovo, aderisco anch'io! :) lisa

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails