.

.

cursori

Istant(ane)e d'estate *Look


Un momento da ricordare...
farsi fare le treccine da una simpatica e dolcissima ragazza di nome Aisha.
Due anni fa aveva trasformato la testa di Be in un "tesoro" di treccine...
stavolta s'è fidata delle sue agili mani la Generale... solo la frangia però...

rimango sempre meravigliata dalla velocità e scioltezza con cui realizza queste acconciature ...
i ciuffetti di capelli son talmente esigui che si rimane strabiliati dinanzi alla bravura con cui vengono intrecciati!

Non si può non voler fermare l'attimo di questi "gesti d'estate"!

E allora, che ve ne pare del nuovo look della Generale?

Un bacione e ancora grazie ad Ester per aver lanciato questa bella idea.... Beta

10 commenti:

  1. Qualche anno fa me le sono fatte fare anche io in Messico, un paio d'ore in cui quelle mani volavano danzando tra i capelli!
    Il generale è assolutamente meravigliosa! un abbraccio a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooo che bella!!!
    anche io me le facevo fare!!! bellissimo e super veloci!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Beta.. Molto carina la tua signorinella, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Quant'è carina!
    Anch'io son sempre strabigliata per l'abilità e la velocità. Non è per nulla facile...io ho provato
    Risultato: :O(

    RispondiElimina
  5. che carina quella testina tutta intrecciata!!!! io non ho mai provato... chissà !!
    baci

    RispondiElimina
  6. Non me le sono mai fatte fare ma ogni volta che vedo qualcuno farle mi perdo ad osservarle..è troppo rilassante. Treccine anti stress?
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Mi perdonerai il refuso: strabiGLIata! NON HO PAROLE. Evidentemente avevo la testa ...piena di biglie. :O))

    RispondiElimina
  8. che belle!!! mi ricordano tempi andati e felici e liberi!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bellissime le treccine!!! E' vero ricordano l'estate ed anche a me è capitato di farmele fare!

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa!! Queste ragazze sono delle fatine che in un men che non si dica trasformano le nostre teste in una moltitudine di treccine fatte ad opera d'arte! Quanto mi sarebbe piaciuto farle!! Il Generale è bellissima! Baci e buone vacanze, Kinà

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails