.

.

cursori

B.B.: Bed and Breakfast? ...forse no....

Il Podere AlphaBeta, durante l'inverno aveva allestito un punto ristoro per gli amici pennuti...

adesso, con l'arrivo della primavera...

il "B.B. AlphaBeta", ovvero "Birds Breakfast AlphaBeta", chiuderà i battenti ed andrà in ferie almeno fino al prossimo inverno (lontanissimo..... ;-D )

... la natura si risveglia dopo questo "luuuungo" inverno...

... i piccoli amici preferiscono altri "ristoranti" ...

.. io ascolto i loro canti che s'intrecciano, respirando l'aria profumata di dolcezza e godendomi la vista del mio giardino che pian pianino riemerge dal torpore....

e anche le amiche blogger sentono l'esigenza di condividere la gioia per l'arrivo della bella stagione...

...perciò, per questo raggio di sole, per il colore, per la gioia, per l'affetto...
ringrazio Antonella, Rachela alias Poppy ed Anna

... questo premio, dovrei passarlo ad altri blog, ma voglio rallegrare con questo fiore coloratissimo la giornata di tutti coloro che leggeranno questo post... perciò, tutti voi che passate di qua e leggete, prelevate l'immagine e mettetela (se volete) nel vostro blog... su dai, non siate timidi, è per tutti ... è un piccolo dono, foriero di primavera, da parte mia....
Buon martedi e buona continuazione di settimana. Beta

12 commenti:

  1. Bellissime immagini di inizio primavera!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto, danno prorio l'idea che tutto si stia risvegliando..

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che sei proprio brava!!!
    Mi farebbe così comodo, una fotografa ufficiale...
    Ottima primavera, cara Betina in fiore!
    DaniVS

    RispondiElimina
  4. Dici che ce la facciamo... finirà questo lungo inverno??? Io non vedo l'ora di organizzare il mio terrazzo, per ora le mie piantine sono ancora al riparo.... però in casa stanno crescendo due tulipani (gli altri 3 dormono ancora)..... ahhhhhh primavera....
    Buon tutto anche a te
    bacioni
    Rita

    RispondiElimina
  5. Sei proprio brava a fare le foto!grazie per il fiore.Baci baci.

    RispondiElimina
  6. W LA PRIMAVERA!!!!!
    Che belle immagini... stai diventando bravissima!
    Speriamo che siano di buon augurio perchè di primavera ne abbiamo davvero bisogno...!
    Un abbraccione,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. ... dimenticavo... grazie per il fiore!!!
    Lo prelevo e lo porto da me... *_*
    Elisa

    RispondiElimina
  8. wow Beta le tue foto sono sempre magnifiche... che belle, le guarderei per ore!!! vedere il risveglio della primavera attraverso le tue foto.. fa sorridere il cuore!!!

    baci e buona serata
    eli

    RispondiElimina
  9. Complimenti che belle queste foto,mi è davvero venuta voglia di primavera!

    RispondiElimina
  10. ma che belle foto, bravissima!
    Sai che ho ricevuto la risposta per il Bai Jia Bei? Sono così emozionata!
    serena notte,
    Amalia

    RispondiElimina
  11. che bello ... oltre alle foto stupende guardandole mi sembra di sentire anche il profumo della primavera!!!
    Un bacio e buona primavera
    Patrizia

    RispondiElimina
  12. Grazie grazie a tutte... è un'emozione sentire tutto questo entusiasmo per le mie foto... adirittura riuscire ad evocare il profumo di primavera (che parole meravigliose cara Patrizia! :-D )
    ... la vostra partecipazione, il vostro entusiasmo, il vostro affetto sono un bellissimo modo di anticipare la primavera, perchè non dubito cara Donnaraita che ce la faremo... mancano pochi giorni ormai... e poi, esplosione di colori! E cara la mia DanielaVerdeSalvia, sarei felicissima di fotografare per te e chissà che prima o poi non se ne presenti l'occasione...
    @Amalia, non vedo l'ora di vedere il tessuto che scieglierai ... è davvero una grande emozione pensare che un piccolo pezzetto di stoffa diventerà messaggero di tanto affetto! Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails