.

.

cursori

Un piccolo astuccio... e giveaway


Un piccolo "pensiero" per una persona che ha avuto un "pensiero" speciale...

E' un piccolo astuccio da borsa, ho utilizzato della similpelle scamosciata, tagliata con le forbici a zig-zag e rivestita internamente con una stoffa di cotone.
L'ho cucita con il filo viola con vari tipi di zig-zag in modo da ravvivare un po' l'esterno.
La chiusura è fatta con un bottoncino automatico trasparente e in corrispondenza della cucitura esterna, c'è un bel bottone arancione a cuore... (potrebbe essere un'idea carina anche per S. Valentino, no?).
Come si può vedere dalla foto in basso a sinistra, ho creato con lo stesso simil-camoscio anche il cappuccio per la matita (altrimenti, la mina andrebbe a "colorare" l'interno dell'astuccio!).

E questo è tutto... che ve ne sembra? Buon inizio di settimana a tutti, Beta



Piccolo aggiornamento delle 11.25
Da Mammagiramondo un bellissimo giveaway... (vedi colonna destra alla voce candy)... in regalo un libro di Simone Frasca (autografato dall'autore!). Ecco un altro bel modo di iniziare la settimana!
Che aspettate? Scade il 14 febbraio 2010...

19 commenti:

  1. E' simpaticissimo!!! E anche mooolto utile!

    RispondiElimina
  2. Che tenero!!!
    Il capPuccio per la matita dimostra una grande attenzione per i particolare!!
    Impeccabile come sempre!!
    Buon inizio settimana cara!!

    RispondiElimina
  3. Ohhh, ecco una maniera allegra di iniziare la settimana, quel buffo muso di volatile non identificato che ti guarda spuntando dall'astuccio! Molto molto caruccio e rallegrante!

    RispondiElimina
  4. ma che bello il template che hai messo!!!
    E la paperonzola è un ottimo sorriso per iniziare la settimana, sì, sì...

    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Che bello quest'astuccino! La gallinella "fashionista" che ti accoglie quando lo apri è il tocco in più che solo tu ...!Brava!!!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  6. E' troppo forte! Carino carino carino!! Brava(BimBum)BerrinaBella!

    Un bacione e buona settimana
    Tatti

    RispondiElimina
  7. Molto molto carino! Però io credo che perderei subito il cappuccio per la matita... mi capita sempre, con tutti i tipi di cappucci!
    Magari aggiungere un cordino o un elastico per fissarlo alla matita? Solo un suggerimento...

    Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  8. Proprio carino!!
    tanto semplice da realizzare quanto utile!!

    Buon inizio settimana anche a te :-)

    RispondiElimina
  9. Mi sembra davvero ben fatto!! :-)
    buona settimana!!

    RispondiElimina
  10. E' veramente bello, e mi piace molto anche il materiale che hai usato!

    RispondiElimina
  11. molto molto bello!!!
    brava

    RispondiElimina
  12. Ma che tenerino questo astuccino... mi piace proprio.... bravissima

    Ah complimenti per il nuovo header.... molto bimbumBeta

    bacioni
    Rita

    RispondiElimina
  13. che ne penso??? he è bellissimo, sia l'astuccio che l'idea!!! e coprire la matita è genialissimo!!!
    quella stoffina interna è troppo bella!!

    baci eli

    RispondiElimina
  14. Io so chi l'ha ricevuto..perchè sono io!! Grazie, quando l'ho ricevuto con tutti quei pacchi e email da scrivere non ti ho ringraziato abbastanza...scusa!
    Comunque lo uso tantissimo ma ho paura di finire la matita e allora aspetto che sia consumatissima prima di appuntarla.
    ciao Un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima, da me è più di un mese che dobbiamo fare una collana: oramai è diventata una battuta fra me e le ragazze. Ieri sera ho detto:
    "buonanotte e domani faccimao la collana!" Risatona, oramai non sono più credibile! Bella anche la canzone di oggi, adesso guardo chi sono, un bacio, extramamma

    RispondiElimina
  16. Che idea simpatica, mi piace molto il tessuto che hai impiegato.
    Ti ringrazio per le idee su San Valentino, se ti va di passare, ho realizzato il cuore-busta da una tua idea, grazie ancora!

    RispondiElimina
  17. Ma che bello il tuo astuccio!!! Brava!!

    RispondiElimina
  18. Il vostro apprezzamento mi commuove, mi fa un enorme piacere e mi da lo sprint per continuare. Grazie a tutte!!!!
    @ Roby: grazie per il suggerimento ;-D penso sia molto utile...
    @Chiaretta: non l'ho pubblicato per sentirti fare un "mea culpa"... assolutamente! I tuoi ringraziamenti erano già stati molto calorosi e sinceri... ho aspettato tutto questo tempo perchè c'erano tante cose da fare e da pubblicare e l'ho pubblicato perchè è una delle cose che ho fatto io... e chissà che non ne produca altri vista l'accoglienza! Grazie ancora a te, invece, per la bella esperienza che abbiamo condiviso... spero che ti arrivino quanto prima notizie dei bambini. Un bacio

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails