.

.

cursori

S. Valentino - fatto da me...

Giornata dedicata alle idee per S. Valentino...
anche dei semplici cuori di carta velina colorata fanno il loro effetto se sparsi qua e la per la casa...


e per i più piccoli...
un Memory divertente e coccoloso...

magari racchiuso in un sacchettino a cuore, come questo che ho fatto io con una stoffina Ikea ed una cerniera ...
...e quando cresceranno potrà sempre diventare un portamonete o portatutto da borsetta (per le bimbe) o un piccolo portatesori (per i maschietti).

I disegni li ho presi qui

E se volete un'altra idea per un biglietto carinissimo, andate a guardare questo ... perfettamente in tema!


Ecco qui un altro Memory, creato qualche anno fa, scaricando i disegni da Filastrocche.it

Come potete vedere, con l'aiuto di papà Alpha, sono stati tagliati dei rettangoli in misura da un pezzo di compensato abbastanza spesso, dove poi ho "decupato" le figure scaricate (in questo modo il memory durerà molto a lungo). Per conservarlo ho utilizzato un sacchetto di organza trasparente (conteneva magliette) così si vede subito il contenuto.

E per un biglietto "in pendant", curiosate sempre sul sito di Filastrocche.it, di certo ne trovate di molto carini. Alla prossima, con altre idee... Beta

3 commenti:

  1. Come al solito sei un ottima fonte di idee!!!bravaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. che belle idee, il porta memory a forma di cuore è un amore!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  3. Che belli i colori di questo post!
    Buona domenica colorata a voi, ciao!
    elena°*°

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails