.

.

cursori

Oggi sono andata a ....

Indovinate un po' dove sono stata stamattina?


Già, già, già ... sono stata ad Abilmente, la fiera della creatività a Vicenza ... che dirvi che non vi abbiano già detto le poche foto che son riuscita a fare? C'erano tante tante cose carine ed interessanti... ho fatto acquisti (ma ve li farò vedere... ;-D ) e anche se un po' di corsa (avevo a disposizione solo la mattinata) sono riuscita a vedere anche le magliette in concorso, riconoscendo anche la maglietta di Rachele (la 1^ della 2^ fila)... bellissima!
... E bisogna dire che ce n'erano davvero tante tante di belle... ma come avranno fatto a decidere quale premiare? Tutte avevano qualcosa che meritava di vincere! (Nel collage, alcune di quelle che mi hanno colpito di più per l'insieme o per dei particolari simpatici).
Nello stand del concorso, indovinate un po' chi ho conosciuto? Siiii, proprio lei, la mitica Daniela Cerri e le sue fantastiche creazioni. Naturalmente ne ho approffittato per regalarmi il suo 1° manuale di Ecodesign
... purtroppo, presa dalle tante belle cose e dall'emozione di vedere dal vero i suoi lavori mi son scordata di fare una foto... sono però davvero tanto tanto contenta di averla conosciuta: simpatica, disponibile e solare! E poi che bello conoscere dal vivo le persone che di solito frequentiamo per blog! Chissà che non ci siano occasioni per conoscere dal vivo qualcun'altra di voi. Dopo la mattinata che mi sono dedicata, adesso devo dedicare il mio tempo a qualcos'altro: sono stata spiegata? Passo e chiudo. Bacioni a tutte e alla prossima. Beta

10 commenti:

  1. Che meraviglia! La prima foto, con Pippi ha attratto particolarmente a mia attenzione, visto che e' un personaggio per cui mia figlia ha una vera e propria venerazione!!
    Belle anche le magliette..

    RispondiElimina
  2. Che meravigliose creazioni!! Non sapevo niente di questa fiera (che ignorante che sono, semplicemnte bellissima!!
    Sul conoscere altre blogger o amiche virtuali sono daccordo con te, è bellissimo poter dare una voce e un volto a qualcuno che comunque sembra quasi di connoscere. (e forse molte volte se ne sa più che di una amica vera)
    Io ho avuto di recente tre volte questa fortuna ed è stata una bellissima emozione.
    Perciò preparati cara amica mia perchè quando meno te lo aspetti potresti sentir suonare il campanello :)
    Un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo evento,grazie di averlo condiviso con noi!

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara Beta,
    vedere un'agolo di fiera con i tuoi occhi è stato "emozionante", che dici l'anno prossimo ci diamo appuntamento lì? un bacione e a presto rac

    RispondiElimina
  5. @Laura: Pippi è fatta interamente di maglia dalla bravissima artista Luisa De Santi ... in questo settore c'era l'installazione "Calde Trame d'autori" con tanti letti "abbigliati" con coperte di vario genere e vario materiale. Bellissimi! Peccato non avere avuto più tempo a disposizione...
    @MammaG: Abilmente si tiene ormai da diversi anni a Vi in questo periodo. C'è anche la versione Primaverile dell'evento (io ci sono stata 2 anni fa, ma l'ho trovata più "povera" rispetto a quella autunnale), c'è comunque un sito su cui andare a curiosare per saperne di più. Si è stata una bellissima emozione conoscere Daniela e sarà ancor più grande quando finalmente conoscerò te... non vedo l'ora! Ti abbraccio.
    @Snezana: Grazie a te per aver gradito.
    @Rachele: ...all'anno prossimo, allora! (e stavolta, a costo di andar sola, mi prenderò tutto il tempo!)

    RispondiElimina
  6. Bella vero Abilmente? Io ci sono stata ieri, venerdì, poche ore, ma un piacere intenso e tutta sti meraviglia davanti agli occhi ...
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  7. @Margherita: Bella vera questa full-immersion tra tanti materiali.. guarda per me, è stata una fortuna starci poche ore: sono riuscita a comperare quello che mi ero prefissata e poco altro... se ci stavo fino a sera, aiuto! ;-D

    RispondiElimina
  8. Ciao Beti o guardato un po tuo blog e stupendo fai dele cose molto graziose..
    Abbraccio
    DENI

    RispondiElimina
  9. Grazie Deni, sei molto gentile. Ti auguro un'ottima domenica!

    RispondiElimina
  10. Grazie piccola!!! Sono stata molto bene ad ABILMENTE nel mio stand tutto rosso!!! Anche per me è stato molto bello conoscerti di persona!!! Ti abbraccio cara!!!

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails