.

.

cursori

Ricicliamo?

E sempre fra arrivi e partenze, ecco un altro lavoretto:

... un vecchio cerchietto di plastica nera tutto rovinato dal tempo (ma ancora integro e con una buona tenuta), un tubolare di lycra a cuoricini (il laccetto di un costume da buttare) e tanti bottoncini rossi ...

ed ecco qui un bellissimo cerchietto tutto nuovo da sfoggiare con orgoglio!

... e con questo, appoggio l'idea di Katia (vedi commenti al post precedente!) di indire un concorso di idee riciclate, utili e che fanno risparmiare ... io ci stò, e voi? Beta

11 commenti:

  1. Delizioso il cerchietto con i bottoni, ti copio subito l'idea per farne una ciascuna alle mie figlie.
    Per quanto riguarda il concorso di idee riciclate, mi inviti a nozze io ci sto e alla grande!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Bene ... a quanto pare il concorso "s'ha proprio da fare!" ...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cerchietto e mi piace l'idea del concorso. :)

    RispondiElimina
  4. e che facciamo?? andiamo avanti! in alto a dx del blog c'è la mia mail, se hai un contatto msn me lo passi così organizziamo in tempo reale!
    baci e buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Ci sto anche io, quando si tratta di riciclare...!!!
    Aspetto nuove, e che siano buone nuove! fatemi sapere, polepole

    RispondiElimina
  6. Che ideona !!!:)
    ...mai buttare...tutto si trasforma...io quasi vivo in una discarica!!!:)))
    Ciao Vania

    RispondiElimina
  7. Delizioso questo cerchietto..indossato degnamente dire:-)troppo allegro il post di sotto e con tanto tanto ritardo tantissimi auguri per il vostro anniversario!
    Baci

    RispondiElimina
  8. bello!!! sei una miniera di idee riciclo! bravissima!!

    grazie per esserti iscritta al mio candy! in bocca al lupo!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  9. Bello questo cerchiettto, non ho bambine a cui regalarlo ma mi piacerebbe farlo lo stesso. Ma chi è la bimba della foto? Ha due occhioni bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per le vostre belle parole e visto il vs interesse per il concorso, appena riusciremo a metterci d'accordo con Katia, lanceremo l'iniziativa.
    @ Linda: la pupattola in questione è il mio Generale ... ma non lasciarti ingannare dall'aria dolce ... il soppranome non è a caso! ;-D

    RispondiElimina
  11. Ciao Beta, ti seguo da oggi e sbirciando un po nel blog, mi sono innamorata di questo cerchio per capelli: userò l'idea dei bottoni per farne uno a mia figlia

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails