.

.

cursori

Biglietti scrap o ... pop-up?...

Ecco un altro dei lavori fatti quest'estate (giusto per ribadire che adoro l'estate!)...

Un biglietto semplice ma d'effetto per una carissima amica...

Cartoncino lilla, sbieghetto di cotone fantasia (mi piacciono un sacco queste fantasie) e decori scrap....

e all'interno... sorpresa! Un prato fiorito pop-up ... tre girasoli (ricavati da una mascherina Opitec), il centro è in rilievo (con adesivo spessorato) e decorato con una penna gel che rimane lucida e lievemente in rilievo...

ed ecco qua.... una mezz'oretta di lavoro per un apprezzatissimo risultato.


Beta

8 commenti:

  1. Beeeello!! Mi piacciono molto i girasoli pop up...li faccio vedere alla Saretta, l'esperta dei biglietti è lei!!

    RispondiElimina
  2. Belli! Sto giusto cercando spunto per un po di bigliettini! A me vengono molto "seriosi".. mi ci vuole un po' di ispirazione! Preso!

    RispondiElimina
  3. Ma dai! ora anche il pop-up?!!
    Bello, bello, bellooooo! l'ho sempre adorato, da quando leggevo i libri fatti così... (e ne è passato di tempo...;-)!)
    E' giunto il momento di cimentarmi nell'impresa... brava!
    polepole

    RispondiElimina
  4. Visto l'entusiasmo, se siete interessate, posso ricreare su un foglio il motivo e postarlo... poi voi, potrete stamparlo e creare la mascherina su cartoncino o ancora meglio su un supporto trasparente. Che ne dite?

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!!!
    Anche io ne volgio uno per il mio compleanno!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ci credo che l'ha apprezzato!Bello,allegro,originale.Ciao,

    RispondiElimina
  7. Ebbbbbbrava (BimBum)BettinaBella! Posta, posta che noi si sfrutta tutto ! ^___^
    Baci&biscottini per l'ora del tè.
    Tatti

    RispondiElimina
  8. bellissimo, adoro i pop-up e il tuo è fantastico!! quei girasoli cosi colorati e allegri..

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails